lunedì 18 gennaio 2016

Spazio Emergenti: "Passione Rosso Sangue" di Pietro Sanzeri (Lettere Animate)

Cari lettori, ecco una nuova segnalazione dedicata agli autori emergenti. Ringrazio l'autore per avermi contattata. Questo romanzo è di genere Thriller erotico. Non è un genere che vedete molto in questo blog ma quando qualche autore mi scrive ci tengo a dare uno piccolo spazio di presentazione.

Titolo: Passione rosso sangue
Autore: Sanerei Pietro
Casa editrice: Lettere Animate
Prezzo Ebook: 1.49 euro

Link acquisto: AMAZON! 

TRAMA

Piero un ragazzo di Valence, corona il sogno di andare a studiare a Parigi, li conosce Cedrine che gli apre un mondo fatto di sesso e droga. Piero cambia atteggiamento e si trasforma in un playboy. Una sera durante un orgia e sotto l’effetto di droga e alcool, una ragazza muore. Piero dopo essersi laureato, fa una vacanza con il suo migliore amico e coinquilino Tom, prima a Lecce dove conoscono due misteriose ragazze e dopo in Messico. Dopo circa una settimana di vacanza, le due misteriose ragazze vengono arrestate per omicidio. Poi il romanzo si sposta nuovamente a Valence.  

BIOGRAFIA:

Sono Sanzeri Pietro, Siciliano di anni 32, laureato in beni archivisti e librari all'università di Palermo, scrivo per hobby, mi definisco un poeta d'amore e uno scrittore d'orrore ma non disdegno altri generi letterari come la favola, la fantascienza. Passione rosso sangue è il mio primo romanzo edito da lettere animate.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog