giovedì 20 ottobre 2016

Halloween Book Tag!


Buongiorno a tutti!! Oggi vi propongo un tag con tema Halloween ideato da me e altre due blogger: "Libri e molto altro" e "Libri di cristallo" (cliccate sul nome per vedere i loro blog)!

Se volete partecipare ci sono due semplici regoline:

- Utilizzare l'immagine del Tag che vedete qui sopra
- Citare i nostri tre blog

Siamo Pronti? Ecco le domande!!

--------------------------

ZUCCA


La Lanterna si accende...quale libro avrebbe bisogno di un po' di luce?

Vorrei poter dare un po' di luce a molti libri che non hanno avuto una storia e un finale piacevole per me. In primis ci tengo a citare Jennifer Niven perché Finch mi ha distrutto il cuore ed è un dolore che credo non sparirà mai.



---------------------------

TRICK OR TREAT


Suonano il campanello .... Fai la tua scelta, quale libro regaleresti?

Personalmente vorrei regalare un libro che colpisca al cuore e che per molti risulti un bel scherzetto. Scelgo l'autore Wolf Dorn e il libro con cui ha giocato con me dall'inizio alla fine.



------------------------

CASA INFESTATA




Un libro dalla copertina inquietante.

E' un libro che in realtà ho appena comprato usato e che volevo assolutamente ma se guardo la copertina non ho molto coraggio a leggerlo conoscendo anche l'autore.



------------------------

FANTASMA


Il libro più spaventoso che hai mai letto

Un libro che mi ha fatto provare una vera paura è sicuramente "Il sonnambulo" di Fitzek.



----------------------

VAMPIRO


Un libro che ti ha ammaliato

Devo ammettere che ci sono dei libri che hanno quel fascino in più e che hanno il potere di stregarti fin dalle prime righe. Personalmente ho alcuni titoli che mi hanno ammaliato ma voglio citarne uno in particolare:



------------------------

DOLCIUMI


Siate golosi....i vostri preferiti

Se potessi consigliarvi dei libri adatti ad Halloween ne sceglierei due:

 

--------------------------

STREGA


Mescolate il calderone, quale libro ti ha ingannato?

Mi sono sentita ingannata da "Ti fidi di me" di J. Lynn. 
Sinceramente non mi aspettavo di rileggere il libro precedente ma in chiave maschile.
Personalmente l'ho trovato identico.



------------------------

BARA


Certi libri è meglio chiuderli per non soffrire troppo, quali?

Un libro che ho chiuso schifata da quello che stavo leggendo è il secondo capitolo di After. 
Ebbene si, ora mi ucciderete! Ho letto il primo non trovandolo male, una storiella leggera ma alcune scene nel secondo libro hanno superato i miei limiti di sopportazione.



----------------------

RAGNATELA


In quale libro ti sei impigliato e hai avuto difficoltà nel liberarti?

Devo ammetterlo, c'è un libro che ho finito per sfinimento e che in parte volevo terminare per curiosità ma dall'altra parte mi sono pentita per la lentezza. Un mattone che mi ha portato via tempo e che è stato sviluppato molto male.



------------------------

SCHELETRO


Qual è il tuo scheletro nell'armadio?

Il mio scheletro nell'armadio è avere provato a leggere un libro di Sylvia Day andando contro i miei gusti. Molti di voi l'adoreranno ma io proprio non posso leggere le scene erotiche soprattutto quelle di quest'autrice.



-----------------------------

IL TAG TERMINA QUI!! 
DIVERTITE ANCHE VOI!

Personalmente Taggo i blog: "Cioccolato e Libri" e "Lotus Heart

A prestoooo!!! baci!! 

8 commenti:

  1. Le notti di Salem *_* anche io lo vogliooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preso a 5 euro *-*!! Ha delle illustrazioni all'interno incredibili

      Elimina
  2. 'Il miniaturista' lo ho letteralmente DIVORATO ed AMATO!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, un libro molto molto affascinante e l'autrice scrive benissimo!

      Elimina
  3. "Ti fidi di me" è stata una delusione totale. Non sono neanche riuscita a finirlo tutto, non mi dava niente di nuovo alla storia :(

    Se ti può interessare ho risposto anche io a questo tag, mi è piaciuto davvero molto http://jasminestrada.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ho provato la stessa cosa..mi ha anche rovinato "Ti aspettavo"..sembrava la fotocopia e cambiava solo il punto di vista :-(! Grazie del link vengo sicuramente a vedere le tue risposte :-)

      Elimina
  4. Anche io ho letto solo i primi due di After....mi è passata la voglia di finire la serie con il secondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha diciamo che c'è stata una scena vicino alla metà del 2 che me l'ha fatto chiudere e vendere subito :-D

      Elimina

Cerca nel blog