mercoledì 2 novembre 2016

BookHaul Ottobre!



OTTOBRE

Cari lettori, vediamo se riusciamo a riprendere seriamente questo blog? 
Questo mese si riparte nel mostrarvi i miei acquisti e sono davvero contenta di ogni libro, scelto tra tutti con il cuore a mille e la voglia di riprendere questa mia passione che ha subito negli ultimi mesi alti e bassi. Queste sono le mie entrate libresche e di qualcuno vi darò presto la mia opinione!

CASE EDITRICI

Preciso che ho deciso di non richiedere più libri alle case editrici per dedicarmi con calma solo alle letture che desidero fare ma la casa editrice Newton Compton mi ha donato alcune sorprese che ho gradito moltissimo e di cui vi parlerò. 
Una di queste è già online in una piccola recensione. 


Recensione: "La ragazza perfetta" di Gilly MacMillan 
QUI

-------------------------------------------------

ACQUISTI

Ho acquistato dall'inizio del mese dei libri per me meravigliosi che mi hanno regalato delle ore davvero piacevoli, altri come vedrete sono frutto di due ordini a cui non ho resistito visto il 15% su libraccio e ad un buono che avevo a disposizione.

Ecco qui la mia pila di libri del mese di Ottobre :-)



Nello specifico ho recuperato all'usato la trilogia di Josephine Angelini "Starcrossed" "Dreamless" e "Goddess" mentre i libri rimanenti sono libri acquistati con il normale sconto del 15%: di Kiera Cass "The Siren", di Jennifer Donnelly "La strada nell'ombra", di Renèe Ahdieh "La moglie del califfo", di Kaufman e Kristoff "Illuminae", di Philips e Nissenson "Once upon a zombie. Il colore della paura", di Rowling e Tiffany "Harry potter e la maledizione dell'erede".

E voi? Avete preso qualcuno di questi?

A presto!!

2 commenti:

  1. Ciao Katia, torna presto anche su YT perchè manchi ^^
    "Once upon a zombie" mi incuriosisce tantissimo ma devo dire che il mio entusiasmo si è un po' sgonfiato dopo aver letto pareri non proprio entuasiasti in merito. Resta però molto originale per quanto riguarda la trama :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sto per tornare questione di qualche giorno e andrà online un video :-D!! Che dolce *-*!! Si "Once upon a zombie" ha dei difetti e devo ammettere che in alcune parti sono rimasta un po' dubbiosa però è abbastanza carina come lettura, forse ti consiglierei l'ebook se vuoi provare a leggerlo. :-)

      Elimina

Cerca nel blog