lunedì 21 novembre 2016

Gli Imperdibili di Novembre\Dicembre!


Torna l'appuntamento con "Gli Imperdibili" in cui vi mostrerò i libri di prossima uscita che sicuramente finiranno nella mia wishlist.


Data di uscita: 24 Novembre

TITOLO: Io sono buio (#1)
AUTORE: Kiesten White
EDITORE: Fabbri Editori
PREZZO: 17.90 euro

TRAMA


Ecco Lada, principessa guerriera. Ha 16 anni, è figlia del conte Vlad ed è disposta a tutto per salvare suo fratello. Anche ucciderlo.



Data di uscita: 29 Novembre

TITOLO: La profezia di mezzanotte
AUTORE: Irena Brignull
EDITORE: Dea
PREZZO: 15.90 euro

TRAMA

Per quattordici, lunghi anni Poppy ha cercato di convincere suo padre di essere una ragazza come le altre. Certo, i gatti la seguono ovunque e i ragni intrecciano tele solo per lei. Ma questo non ha nessuna importanza, perché Poppy non vuole sentirsi diversa. Anche Ember ha passato tutta la vita a cercare di sentirsi normale: una normalissima strega come le sue amiche. Eppure, mentre le altre compiono incantesimi, lei non riesce a far altro che preparare unguenti e profumi. Quando Poppy ed Ember finalmente si incontrano, scoprono la verità: le due ragazze sono legate da un unico destino. E da una profezia antica come il mondo.



Data di uscita: 24 Novembre

TITOLO: La specialista
AUTORE: Stephenie Meyer
EDITORE: Rizzoli
PREZZO: 20 euro

TRAMA

Lei lavorava per il governo degli Stati Uniti, per un'agenzia così segreta che non ha neanche un nome. È un'esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta. Subito. Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo, e l'unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, si innamora di un uomo. E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza. Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo "talento" come mai prima. In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l'uomo che ama.


Data di uscita: 1 Dicembre

TITOLO: Unravel me (#2)
AUTORE: Tahereh Mafi
EDITORE: Rizzoli
PREZZO: 16 euro

TRAMA

Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

A presto !!

2 commenti:

  1. Io sono buio ed Unravel me devono essere miei <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sicuramente prenderò all'uscita Unravel me, ho amato Shatter me *-*

      Elimina

Cerca nel blog