domenica 8 gennaio 2017

Top 10 2016 + Riepilogo!

Ben ritrovati! Siamo arrivati alla Top 10 del 2016, la mia classifica personale sui libri migliori letti nell'anno appena terminato.
Il 2016 si chiude con un totale di 119 libri, una decina in meno dell'anno scorso ma visto l'ultimo blocco del lettore negli ultimi mesi non posso lamentarmi, anzi, è un traguardo!
Ho notato che mi sono dedicata molto ai ya sia fiction sia fantasy in più ho scoperto dei nuovi autori che mi stanno piacendo molto del genere historical fiction. 
Il genere che ho trascurato maggiormente sono stati i fantasy e i thriller che amo molto ma a cui ho dedicato poca attenzione e su questo punto vorrei impegnarmi nel 2017 a incrementare delle letture di questi due generi. 
Ora vediamo la Top 10 e le relative serie iniziate, continuate e che ho intenzione di portare avanti nel 2017.

TOP 10 2016

1) Le Lame di Myra di Licia Troisi



2) Il gioco dell'angelo di Carlos Ruiz Zafon 



3) Illuminae di Kaufman\Kristoff



4) La moglie del califfo di R. Ahdieh



5) Il Cavaliere d'inverno di P. Simons



6) Shatter me di T. Mafi



7) Io e te all'alba di Jensen\Ringtved

 

8) Tinder di S.Gardner



9) Misery di S. King



10) Il Giardino dei Segreti di K. Morton



------------------------------------------

SERIE INIZIATE 



Delle serie che vedete qui iniziate, ho concluso la trilogia del Cavaliere d'Inverno della Simons, la serie Prodigium della Hawkins mentre con Unbreakable di Kami Garcia sono in pari con i due volumi usciti in Italia. La serie delle streghe di Noss Head di Sophie Jomain ho letto i primi due volumi e la stessa cosa vale per L'accademia dei vampiri della Mead.
Tutte le altre serie ho letto solo il primo sia perché non abbiamo ancora i seguiti oppure perché non m'intessa continuarle. La serie del Cimitero dei libri dimenticati di Zafon ho letto i primi 3 volumi e il 4 e ultimo è ancora in lettura.

------------------------------------

SERIE CHE CONTINUERÒ NEL 2017

Queste sono le serie che sicuramente continuerò e porterò avanti nel 2017.


Il riepilogo 2016 termina qui!
Vi auguro un anno ricco di letture <3

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog